• Accenture

    Multinazionale di consulenza strategica, esternalizzazione e servizi IT. Si occupa anche di attività di riprogettazione dei processi aziendali nelle aree di controllo di gestione, finanza e contabilità. Si tratta della più grande società di consulenza a livello globale. 
  • ADN Kronos

    Agenzia di stampa italiana, frutto della fusione tra ADN e Kronos. Le origini della prestigiosa agenzia giornalistica multicanale risalgono al 1963 . Da allora, ADN Kronos rappresenta un punto di riferimento nel mondo dell'informazione in Italia.
  • Aeroporti di Roma

    ADR è una S.p.a. del Gruppo Atlantia che gestisce i due nodi aeroportuali di Roma (Fiumicino e Ciampino). L'Azienda, fondata nel 1974, rappresenta il più grande operatore italiano per numero di viaggiatori. 
  • Bombardier Transportation

    Azienda canadese con rami operanti in settori diversi, da quello dei trasporti a quello aerospaziale. Bombardier Transportation è il ramo che si occupa di trasporti ferroviari e costruzione di veicoli in generale.
  • Confindustria

    Associazione fondata nel 1910 che riunisce e rappresenta le imprese manifatturiere e di servizi italiani, le banche e le Aziende pubbliche. Attualmente raccoglie su base volontaria l'adesione di oltre 150.000 aziende in Italia.
  • Crowe

    Rete multinazionale di aziende di servizi professionali. Aderiscono a Crowe oltre 200 Aziende nel mondo, per un totale di dipendenti che supera le 40.000 persone. I suoi servizi includono audit, tax, advisory e consulting.
  • Daimler

    Azienda tedesca produttrice di veicoli e mezzi di trasporto civili e militari. Detiene marchi di primaria importanza come Mercedes-Benz e Smart. Ha assunto l'attuale forma societaria nel 2007, ma le sue origini sono molto più antiche.
  • Deloitte

    Azienda di servizi di consulenza e revisioni contabili con una rete di società presente in oltre 150 paesi nel mondo. Oltre alle attività di revisione, offre anche consulenze informatiche di alto livello.
  • Fendi

    Brand italiano del lusso del settore fashion, ormai divenuto iconico nel mondo. Fondato nel 1925, è uno dei marchi Made in Italy più conosciuti a livello globale ed ha avuto un ruolo da protagonista nella diffusione della moda italiana all'estero.
  • Garante Nazionale dei Diritti delle Persone

    Organismo istituzionale indipendente nominato dal Presidente della Repubblica. Ha il compito di vigilare sul rispetto dei diritti delle persone nei luoghi di privazione delle libertà personali, quali carceri, residenze sanitarie per anziani, caserme etc.
  • Greenpeace

    Organizzazione ambientalista indipendente e non governativa, famosa per le azioni di protesta e le iniziative a tutela e salvaguardia dell'ambiente, degli animali e della pace. La rete di Greenpeace comprende 26 organizzazioni nazionali e regionali in oltre 55 Paesi nel mondo.
  • KPMG

    Rete di società di consulenza, revisione contabile e servizi professionali alle imprese. Come Deloitte fa parte delle cosiddette "Big Four" della consulenza. Il network KPMG è oggi presente in 147 paesi nel mondo.
  • Merck Serono

    Divisione bio-farmaceutica del Gruppo globale Merck, specializzato in prodotti altamente tecnologici e innovativi. Costituita nel 2007, conta oltre 14.600 dipendenti nel mondo ed è la divisione più grande del gruppo Merck.
  • P&G

    Storica multinazionale statunitense, fondata nel 1837, produttrice di beni di largo consumo. Tra i marchi più famosi di sua proprietà si ricordano: Dash, Mastro Lindo, Pampers, Pantene e tanti altri. In Italia P&G è presente fin dal 1956.
  • Trenitalia

    Partecipata al 100% del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, è la più grande società nostrana nel settore della gestione del trasporto passeggeri su rete ferroviaria. Ha assunto la forma societaria attuale nel 2000, ma le sue vere origini sono antecedenti.
  • Feder Unacoma

    Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l'Agricoltura. Rappresenta in Italia e all'estero i costruttori italiani di macchine per l'agricoltura (macchine agricole operatrici e semoventi), trattori e macchine per il giardinaggio.
  • World Food Programme

    Il World Food Programme, con sede a Roma, è stato insignito nel 2020 del Premio Nobel per la Pace. Si tratta della più grande organizzazione umanitaria al mondo e nel 2019 ha raggiunto oltre 97 milioni di persone con la sua assistenza.
  • Ministero dell'Interno

    Dicastero italiano con competenza sull'ordine pubblico. La sua sede principale è a Roma, Palazzo del Viminale, ma conta su una rete strutturata di rappresentanze territoriali su tutto il territorio nazionale.
  • Mondo Macchina

    Periodico bilingue di informazione settoriale fondato nel 1992 e dedicato al mondo della meccanizzazione per l’agricoltura, il giardinaggio e il movimento terra. Si tratta dell'unica rivista del settore che si proponga di affiancare anche sul mercato internazionale i costruttori italiani.